
Si allarga la lista dei lesinesi "apparsi in Tv".
Ieri sera Monica (porto il menùùùù?) ha fatto la rapper a "Ciao Darwin" era nella categoria delle pupe.
Ormai la TV non offre più niente, una volta nessuno si immaginava di poterne fare parte perchè dovevi essere PREPARATO.
Chi faceva spettacolo diventava poi un Grillo, un Gaber un SuperPippo; ora per qualche anno ricorderai Pasquale del Grande Fratello e l'anno prossimo TOKINO dell'isola degli sfigati!
Che dire corro subito a fare un provino in provetta!
30 commenti:
**No CoMment**
..Ancora nn riesco a riprendermi dallo shock!!!!
*MariAPiNa*
Anch'io l'ho vista purtroppo...e ahimé anche sentita...poteva risparmiarci questa oscenità!!! Direte...almeno lei è stata lì...beh, si...ma come PUPA PIPPA!!! Non so se mi spiego...
anche tu qualche anno fa non avresti mai immaginato di essere protagonista in un musical, vista la tua preparazione e i tuoi studi in recitazione, canto e ballo. E invece è successo.
I tempi cambiano bello mio!
"anche tu qualche anno fa non avresti mai immaginato di essere protagonista in un musical, vista la tua preparazione e i tuoi studi in recitazione, canto e ballo"
Quelle di Luciano sono carisma e talento: non paragonare il musical alla televisione, c'è proprio un abisso assurdo... Il musical, il teatro, che è fatto d'arte (E Luciano ci riesce egregiamente) paragonato con una mandria di tettone arrapate che devono sorridere ed essere trattate da sceme, chiuse in una scatola fredda e deprimente e auto-umiliante come la TV? Dai, per favore... obiettività! E poi... bello tuo de cosa? Giù le mani, ja!
"anche tu qualche anno fa non avresti mai immaginato di essere protagonista in un musical, vista la tua preparazione e i tuoi studi in recitazione, canto e ballo"
Tagghijt n'gann!!!
full shock: scioccato completamente
Comunque non era mia intenzione offendere nessuno. Io dicevo solo i fatti come stanno, cioè che la TV di oggi rispetto a quella di IERI sta un bel pò inguaiata!!!
Per quanto riguarda la mia preparazione o meglio il mio essere portato su certi campi...che dire: SOTT A CHI TOCC!
Un saluto a MErippì, Maurino e anoniMo, ciaooo.
w monica!
w il suo coraggio!
w il suo rap!
w il su ofregarsene di quello che gli altri pensano.
w bonolis.
abbasso furius (cmq quando ti ho visto a lesina ho notato che ti si sono allungati i capelli...quando diamo una sfilzatina?) :P
Oh ma sapete leggere? L'ingoranza voluta incombe! Io non ho nulla contro Monica, anzi...a breve vado a fare i provini per i GF!
Esplà i tuoi Kili di troppo dovrebbero parlarti :-)
io mi sono divertita...
Anche io, sono andato apposta allo "scream" per vederla
MONICA ERI BELLISSIMA
Esplà sta ciott!
Gyù vai sù.
Mariappì beviamo un lemonJì
Andando di fretta saluto D'Addetta.
CuginS scusami se t'ho tirata in ballo ma quà "agghj c c'poll" fa u fum! :-)
La TV di oggi si è abbassata di molto e non capisco il perchè. Qualche hanno fa erano tutti molto più ignoranti e la Tv era piena di cultura, intrattenimento, oggi siamo tutti più acculturati, le mamme di oggi sono molto più acculturate delle mamme di ieri e la Tv cos'è? E' un marciume, è un insieme di ignoranza, cafonaggine e scontro. Pettegolezzi e fama di diventare famosi. Basti guardare tutti i tipi di programmi dalla maestrina Rai alla capitalista Mediaset...La tv non è più l'insegnante di vita di un tempo. Per quanto riguarda Monica è stata stupenda è andata lì per divertirsi, ha approfittato della TV spazzatura e questo non vuol dire che per stare lì sei spazzatura. E poi posso dire a quegli anonimi che tutte le pupe che erano lì erano diplomate e laureate e se facevano la parte delle Nghenghe arrapate era solo per l'attimo di celebrità, peraltro non condannabile!
Pucci sei stata stupenda, e pò sol quand Iv bell chi Rob du negozJ!!!
Ah Lucià vedi che c'è on air la puntata di radio NO.way, questo è n altro esempio di come oggi una persona comune che ha solo un pò di determinazione possa fare tutto!!!
Jin LeMon I loVe you...
Ottimo anke quello bevuto questo POMeriGgio!!!
Zao Zao lucià!!!
' E poi posso dire a quegli anonimi che tutte le pupe che erano lì erano diplomate e laureate e se facevano la parte delle Nghenghe arrapate era solo per l'attimo di celebrità, peraltro non condannabile!'
Scusami assai, ma non ci vuole un diploma e una laurea per essere intelligenti... poi, farsi trattare da sceme per l'atto di celebrita... CHE DIGNITA' E CHE ORGOGLIO! UAHAUAHUAH!
"era solo per l'attimo di celebrità"...ma questo attimo a monica quando finisce?
Lucius è bravo.
Lucius dice sempre la verità.
Lucius è amico di tutti quanti.
Lucius dice le cose belle.
Lucius ha le extensions.
....strunz!
a parte ciao Darwin---pupe...secchioni..etcetc.....sn tornata.......mi mancavate!!!!!!!
ho perso una linea ho trovato un big_linea!
BACIONI!
"Scusami assai, ma non ci vuole un diploma e una laurea per essere intelligenti... poi, farsi trattare da sceme per l'atto di celebrita... CHE DIGNITA' E CHE ORGOGLIO! UAHAUAHUAH!"
Acc che significa sto commento, io non ho detto niente di quelo che dici, dico solo che se si fanno certe trasmissioni dal così basso livello culturale non vuol dire che si ha altrettanta bassezza culturale. E ti do dimostrazione di questa affermazioni dicendoti che quelle che erano lì sono diplomate e laureate. Ti faccio un altro esempio, Cindy, la numero uno che era lì quella sera ha 2 laueree e parla 4 lingue....circa le lauree uno può maliziosamente pensare a come le abbia prese, ma le 4 lingue, quelle sono un dato di fatto. Ragà la TV è fiction, non credete a ciò che vedete, l'orgoglio e la dignità si dimostrano nella vita. Immagino che tu sia uno di quei tipi che si divertono a vedere Distraction, bella dignità che c'è lì. Ma và và...
Da premettere che in generale guardo non la TV per vari motivi, tra cui proprio la mancanza dell'antenna (e non per forme di anticonformismo o cose simili: s'è scassat.)...
E' ovvio che la qualità del partecipante non dipende dal livello della cosa proposta, non ho contestato il tuo pensiero che, se vogliamo, è anche giusto ma, a mio parere (umilissimo e insignificante, eh!), proprio in virtù del fatto che queste 'pupe' siano così acculturate mi sembra poco amorevole per sè stessi dare un'immagine 'stupida' di sè stessi... Ovviamente l'egocentrismo e il divertimento sono discorsi a parte, ma tendo ad essere ciò che sono in ogni caso e sbaglierò io ma non riuscirei a 'reprimere' (non nel vero senso della parola!) il mio modo di fare per 'apparire', anche solo per divertirmi... E' una visione che non vuole contestare la tua nè andare al di sopra quindi non salterò a conclusioni affrettate che ti vedono guardare Porta a Porta... Uahuahuah (Sto scherzando, eh! :D)
ha messo pancrazio cm sfondo????
eh lo so.....qst gatto farà strada!
HIHIHIHIIHIH
IFYGE' bentornata sulla scrokLine!
Comunque ragazzi il punto di partenza del post era che in TV c'è il "bisogno del nudo", i ragazzetti di oggi sono molto più fortunati (da un certo punto di vista) rispetto a noi. La cosa più provocante che vidi io era il video Sabrina Salerno che cantava "boys boys boys" a SuperClassiFicaShow!...ora invece per vedere culi e tette basta vedere l'ltimo servizio a "studio aperto" quello delle 13.00, alla faccia della -fascia protetta-, così facendo diventa "pro-tetta". Tanto sarò io, piccolo eremita semantico, a cambiare la TV.
Che dire.... andrò a fare i provini del GF!!
e nn ti prenderanno neppure stavolta.....6 troppo intelligente x quelle trasmessioni...prova a fare lo stupido e lo sfigato ti prendono sicuro!
ciao sono monica...ke dire...skifosi stronzi a ki nn capisce ke la vita nn bisogna prenderla sempre sulserio. io ho 1 orgoglio e 1a dignità sicuramente sono andata x giocare e divertirmi mi hanno presa x quel sorriso ke cerco di regalare a tutti e se faccio la scema è x nn andare in guerra ke di guerre ne faccio abbastanza tutti i giorni!io sono 1a persona ke si mantiene dasola ke si rompe il culo e nn xmetto a nessuno di trattarmi come l'ultima merda!quindi se l'anonimo ha 1 pò di senso d'essere...potrebbe anke commentare a viso scoperto o ha paura di 1 sputo in 1 okkio?l'ipocrisia delle donna poi è il massimo!ki + e ki meno siamo tutte e dico tutte egocentrike care mie!io nn lo nascondo con 1a maglietta a collo alto o 1 taglio di capelli fotocopiato...amo essere me stessa, nn passare inosservata...sono la xsona solare ke conoscete tutti sia in simpatia ke nell'opposto senso...sapevo ke la gente mi avrebbe lapidata ma vi ripeto la vostra ipocrisia fa ridere i pixel del mio skermo!x rispondere alla domanda ke si pone il quesito di quando finirà il mio attimo di celebrità...bhe!credo quando davvero mi rinnegherò a tal punto da camminare a testa bassa in mezzo a ki magari è davvero 1a PIPPA nella vita e nn solo x 1 attimo d'emozione...quindi mi dispiace ma la risposta è MAI!salus!cugins ti vojo bene mille!nicopino grazie x avermi difesa!anonimo...a ki ti è venuto a mancare...
Su questo blog scrivono tanti anonimi e, nonostante il mio egocentrismo, non im prenderò il 'merito' di tutti i messaggi. Non ho visto la trasmissione, nè ho visto te: non ti conosco e non avrei motivi di 'lapidarti' ma, mi rendo conto, che magari ti avranno sparlato alla grande e ti sia largamente rotta il cazzo ma il mio discorso era generalizzato e il fatto che non abbia nome non è questione che riguarda il nascondersi per non dirti chiaramente le cose perchè se ti conoscessi e ti trovassi ridicola... te lo direi nel modo più brutale e sincero, se mi girano le palle nella giornata o ti direi:" datti all'ippica" , mettendola a ridere, se fossi di buon umore.
Vorrei però dirti che il culo tanto se lo fanno tutti, chi più, chi meno, chi in silenzio, chi facendolo pesare ma, in ogni caso, hai portato il discorso su una cosa che, a mio parere, potevi evitare visto che non c'entra niente. Ti sei divertita? Ne sono indifferentemente felice ma, cazzo, aspettatele critiche negative (CHE NON HO FATTO A TE PERSONALMENTE!) perchè, oltre l'invidia, c'è il pensiero personale che tu lo condivida o no. Era un discorso generalizzato il mio, esente di cattiveria rivolta alla tua persona... per il resto degli anonimi... Non so, è probabile. (Ah, ho fatto il discorso delle tettone arrapate e senza orgoglio e dignità, tanto per farti capire.)
Ciao, ciao e buone cose, senza ironia, eh! :D
piccolo racconto per sdrammatizzare:
Mio fratello andò ad "Amici" quando ancora si chiamava "Saranno Famosi".
pochi giorni dopo il suo ritorno entriamo nel tabacchino per fare una ricarica al tel e un signore ci ferma e dice a mio fratello:
Sign: Ma tu sei il figlio di Antonio
Mio fratello: Si
Sign: Ndonj Mbrugghion
Mio fratello: Si si
Sign: ma tu si jut alla television
Mio fratello: si, ho partecipato, sono stato li qualche giorno...
Questo signore lo guarda con l'aria un po' disturbata e quando sembrava chissà cosa dovesse dire ...
Ma chi cazz t la fatt fa!
Questo raccontino non ha nessun senso, voglio solo sdrammatizzare perché da quanto ho capito si è generata una polemica per niente. Monica,ho visto la puntata proprio perché sapevo che c'eri tu, è stato divertente vedere una nostra compaesana e coetanea lì a fianco a Bonolis.Non credo che qualcuno ha provato a lapidarti e neanche ho letto insulti o cose del genere...
Nicò, "ha approfittato della TV spazzatura e questo non vuol dire che per stare lì sei spazzatura". A me sembra che nessuno prima di te l'abbia detto...
Il mio era un discorso molto più vasto...
HAHAHAHAH......MRHHHHHHHHH!!!!!
DESTR ES SNISTR
STA SCACCHJET!!!!!!!!!APPUPP
VALE' t'anna sparà, hahauahuahuahuahuahua, cià.
Posta un commento