Pages

lunedì 31 dicembre 2007

IL 2007 PASSA IL TESTIMONE AL _ 2 0 0 8 _ "un anno passa in fretta, così ho sentito dire" Miargento.


Ci siamo, un altro anno è passato. Ancora poche ore e saluteremo per sempre il 2007, certo è che, come tutti gli anni passati, resterà indelebile nei nostri ricordi.

Come ogni fine anno si cerca di tirare le somme, magari di iniziare il nuovo anno con altrettanti nuovi propositi ...
A me sta capitando per la seconda (pergiunta consecutiva) sperare che il l’anno nuovo non sia poi così diverso dagli ultimi due trascorsi. A livello personale è una cosa molto soddisfacente, io che se poco poco mi volto indietro ricordo le “suppliche divine” per far sì che dalla mezzanotte del 1° Gennaio sparissero tutti i ricordi dell’anno appena concluso. Certo di brutte esperienze ne ho fatte anche quest’anno, ma anche altre eccezionali, ora voglio portare tutto con me, non rinnegare più nulla, maturare con il mio passato, continuare a vivere con la mia serenità che mi aiuterà ad arrivare a nuovi traguardi per poi aspirare verso nuove mete.
Un -grazie- va a tutte le persone che in qualche modo mi sono vicine: amore, amicizia, famiglia è tutto ciò che a livello umano mi serve per andare avanti. Spero riesca quotidianamente a ricambiarvi con la mia semplicità, praticità e con il mio cuore.
Buon Anno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...mille auguri Lux! tvb baci

Furius ha detto...

Grazie Ellys buone feste anche a te

esplanade ha detto...

I MIARGENTO SONO BRAVI