
Ormai l' ESTATE volge al termine, ogni santissimo anno ho un groppo in gola ca n'ncj pò gniott!
Che dire...sciarpe, cappelli, giubbe...c pall!
Natale pensaci tu!
E a voi, se vi va di lasciare un commento, vi faccio la domanda: Cosa avete combinato in questi brevi mesi estivi?
9 commenti:
bhe si cm ogni cosa prima o poi passa...quello che ci resta sn i ricordi..ricordi di qst stupenda estate ..dei nostri sorrisi ...delle nostre serate...dei momenti felici..anche se.....
...vorrei che qst periodo nn passasse mai....il sole..il mare...e la spensieratezza...bhe ogni cosa passa e ritorna..ritornerà anche l'estate..
ciao furius...spero tu stia bene....
le estati sono state create per far andare in ebollizione i sentimenti.
mamà........ohi mamà
è stata bella quest'estate. io ho fatto due mesi pieni di vacanza tra campeggio e scamenze! bella!
adesso sono a pescara,pomeriggio esame...vid mo tu!!!!
La mia estate è iniziata molto presto, a giugno si può dire. Ho fatto qualche esame qua e la studiando a Lesina quindi mi sono goduto la mia bella figa e il bel mare. Poi c'è stato il campeggio, poi i vari concerti, poi qualche storiella tra gli amici che mi ha tenuto un pò col fiato sospeso, poi il viaggio in Germania e mò già ho il raffreddore che il freddo è arrivato di colpo. Ke palle!!!
ciao furius, la mia estate la conosci perfettamente perkè abbiamo condiviso parekki giorni!sono felice di averti come amico... un abbraccio forte!
Piacere mio tarantolà, mo vien a bella mia dalla muntagna :-)
dunque vediamo un pò,ho lavorato,ho lavorato,poi ho lavorato e ancora lavorato...ah!dimenticavo!ho anche lavorato!!! a faaaauuuuuut baci baci. cinzinella!
Posta un commento